venerdì 12 Agosto 2016

I Carabinieri ritrovano il televisore rubato alla nonnina ciociara e glielo riportano

Domenica 7 agosto 2016 ignote persone si sono introdotte all’interno di una abitazione di Sgurgola, ove vive una anziana signora, 93enne, portando via un televisore. L’anziana signora dopo essersi accorta del furto, per il tramite dei suoi parenti, ha allertato i Carabinieri che hanno inizio alle indagini del caso.

Nella decorsa notte in Sgurgola, a conclusione di attività investigativa, i militari della locale Stazione hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione di un 56enne del luogo, rinvenendo oltre al televisore asportato all’anziana signora, anche altra refurtiva asportata in danno di altre persone non ancora identificate, consistente in mobili e anfore, pertanto lo stesso è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione mentre la refurtiva è stata sottoposta a sequestro in attesa di restituzione agli aventi diritto.

A seguito del rinvenimento della refurtiva, gli stessi militari hanno posto in essere ulteriore attività investigativa che ha portato all’identificazione dell’autore del furto ai danni dell’anziana signora, un 33enne del luogo, denunciandolo in stato di libertà per furto in abitazione. Nella mattinata odierna, i Carabinieri hanno restituito il televisore all’anziana signora, che ha ringraziato l’Arma dei Carabinieri elogiando il loro operato.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.