venerdì 12 Agosto 2016

I Carabinieri ritrovano il televisore rubato alla nonnina ciociara e glielo riportano

Domenica 7 agosto 2016 ignote persone si sono introdotte all’interno di una abitazione di Sgurgola, ove vive una anziana signora, 93enne, portando via un televisore. L’anziana signora dopo essersi accorta del furto, per il tramite dei suoi parenti, ha allertato i Carabinieri che hanno inizio alle indagini del caso.

Nella decorsa notte in Sgurgola, a conclusione di attività investigativa, i militari della locale Stazione hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione di un 56enne del luogo, rinvenendo oltre al televisore asportato all’anziana signora, anche altra refurtiva asportata in danno di altre persone non ancora identificate, consistente in mobili e anfore, pertanto lo stesso è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione mentre la refurtiva è stata sottoposta a sequestro in attesa di restituzione agli aventi diritto.

A seguito del rinvenimento della refurtiva, gli stessi militari hanno posto in essere ulteriore attività investigativa che ha portato all’identificazione dell’autore del furto ai danni dell’anziana signora, un 33enne del luogo, denunciandolo in stato di libertà per furto in abitazione. Nella mattinata odierna, i Carabinieri hanno restituito il televisore all’anziana signora, che ha ringraziato l’Arma dei Carabinieri elogiando il loro operato.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.