venerdì 29 Maggio 2015

Giuseppina Maliziola va in pensione dopo 38 anni di servizio nel Comune di Ferentino

Salutata con grande simpatia ed affetto da tutti i colleghi, dai funzionari, dal segretario generale, Franco Loi, dalla Giunta, dal sindaco Antonio Pompeo, è arrivato il momento della pensione per la responsabile dell’Ufficio Contenzioso, signora Giuseppina Maliziola, in pensione dopo trentotto anni di servizio nel Comune di Ferentino.

ferentino

Il Sindaco Antonio Pompeo: Come assessore agli Affari Generali, da subito, siamo entrati in sintonia e, in questi anni, ho potuto apprezzare la sua grande professionalità, precisione e correttezza. Una carissima persona, alla quale devo rivolgere un ringraziamento particolare per la stretta collaborazione inerente a un ufficio con adempimenti importanti e delicati, incarichi svolti sempre con grande impegno e preparazione. Noi tutti le auguriamo ogni bene, grati per il lavoro svolto con tanta professionalità e cortesia verso tutti. Saprà dedicarsi alla famiglia, alle figlie Cecilia e Cristina, nel ricordo del compianto consorte, ingegner Mauro Coppotelli, stimato docente e apprezzato professionista.

Ferentino in pensione Giuseppina Maliziola c

Il segretario generale, Franco Loi: Nel porgere il mio saluto personale e dell’intera Amministrazione Comunale ho ringraziato la signora Giuseppina con la quale ho operato a stretto contatto, apprezzandone sempre la grande professionalità, competenza, dedizione e senso del dovere. Grazie alla dottoressa Giuseppina Maliziola per il lavoro svolto a servizio dell’Ente, augurandole un meritato e giusto riposo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.