domenica 19 ottobre 2014 redazione@ferentino24.it

Follia a Ferentino: sparatoria nella notte, giovane ciociaro ferito alla testa

In due hanno esploso diversi colpi di arma da fuoco contro il malcapitato

La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Ferentino hanno tratto in arresto un 46enne del luogo, con pregiudizi di polizia a carico, reo di tentato omicidio in concorso. Il predetto, unitamente ad un’altra persona, nel corso di una lite scaturita per futili motivi con un giovane ferentinese, hanno al suo indirizzo diversi colpi di arma da fuoco che fortunatamente andavano ad attingerlo solo di striscio alla testa.

I due, dopo l’evento criminoso sono fuggiti precipitosamente mentre il malcapitato, sebbene ferito, è riuscito ad allertare la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Anagni che prontamente inviava sul posto una pattuglia. I militari intervenuti, dopo aver soccorso il ferito, hanno raccolto ogni elemento utile ai fini della ricostruzione dell’accaduto.

Infatti, dopo serrate indagini e ricerche sono riusciti ad identificare ed arrestare uno dei malviventi mentre sono tuttora in corso incessanti ricerche per la cattura del complice che si è reso irreperibile. La vittima, lievemente ferita alla testa, è stata medicata dal personale del 118, rifiutando il ricovero. L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI IN CIOCIARIA