lunedì 8 Agosto 2016

Ferentino: ubriaco aggredisce i Carabinieri, arrestato

La scorsa notte, a Ferentino, i militari della locale Stazione, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio, hanno arrestato “resistenza, oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale” un 21enne di origine romena residente nella città ernica.

In particolare, i militari operanti intervenuti a seguito di una segnalazione per “lite in corso” tra alcuni stranieri, giunti sul posto hanno rinvenuto solo il giovane che, in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuto verosimilmente all’abuso di sostanze alcoliche, allo scopo di sottrarsi al controllo ha proferito inizialmente nei loro confronti frasi minacciose e oltraggiose tentando poi di colpirli con calci e pugni venendo però immediatamente bloccato e tratto in arresto. L’arrestato, ad espletate formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Anagni in attesa del rito direttissimo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.