giovedì 11 Agosto 2016

Ferentino: seduttrice manolesta nei guai per furto aggravato

Stamane a Ferentino, i militari della locale Stazione, al termine di attività investigativa, hanno denunciato per “furto aggravato” una 50enne del luogo, già nota alle Forze dell’Ordine. La vicenda trae origine dalla denuncia di furto presentata nel mese di maggio da un 52enne di Ferentino.

I militari operanti hanno raccolto univoci e coincidenti elementi di colpevolezza nei confronti della donna che, durante un incontro intimo con il suddetto, gli ha asportato con destrezza la catenina d’oro che portava al collo.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.