THE STARTUPPER - Ciociaria 2.0
mercoledì 19 novembre 2014 redazione@ferentino24.it

Ferentino, riecco la paletta: prego favorisca la patente, il libretto e… i soldi

Dopo i fatti della superstrada, stesso episodio in zona Asi. Anche stavolta il malcapitato sarebbe stato fermato da una paletta in dotazione alle forze dell'ordine

Ancora una rapina ad opera, si presume, da parte di finti rappresentanti delle forze dell’ordine. Teatro del furto, questa volta, la zona Asi tra Frosinone e Ferentino. Stando ad una sommaria ricostruzione dei fatti, sui quali sta già indagando a ritmo serrato la Polizia, nel primo pomeriggio di ieri un uomo appena uscito da un’attività della zona, nella quale lavora, sarebbe stato affiancato da una Fiat Punto scura.

Dal lato passeggero sarebbe quindi spuntata una paletta di quelle in dotazione alle forze dell’ordine, impugnata da un malvivente che avrebbe intimato l’alt al malcapitato. L’uomo avrebbe accostato, ma, una volta fermata la macchina, dall’altro veicolo sarebbero scese due persone che lo avrebbero rapinato.

La vittima ha subito allertato il 113. Sul posto sono giunti poco dopo gli uomini della squadra mobile di Frosinone coordinati dal vice questore Stefania Marrazzo. L’auto usata dai malviventi è stata ritrovata più tardi nei pressi del casello di Ferentino ed è risultata rubata nella zona di Roma. Non è la prima volta che si verificano episodi simili, tempo fa sulla superstrada Sora-Ferentino altri due malcapitati furono purtroppo protagonisti di una situazione simile.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita