THE STARTUPPER - Ciociaria 2.0
sabato 25 marzo 2017 redazione@ferentino24.it

FERENTINO: incidente mortale sull’A1 nei pressi del casello

«Tratto Chiuso tra Anagni e Ferentino per incidente Entrata consigliata verso Napoli: Ferentino. Uscita consigliata provenendo da Roma: Anagni». Lo ha annunciato stamane alle 6:49 la Società Autostrade.

Il provvedimento è stato adottato in seguito a un gravissimo incidente stradale verificatosi sul tratto ciociaro dell’A1, nel quale si è registrato purtroppo il decesso di una persona.

Questo il comunicato di Autostrade per l’Italia (aggiornamento ore 7:57): «Sulla A1 Milano-Napoli tra Anagni e Ferentino in direzione di Napoli, è stato chiuso il tratto e al suo interno il traffico è bloccato, con 4 km di coda, per un incidente avvenuto alle ore 6, al km 615, in cui sono rimasti coinvolti una vettura in corsia di sorpasso, un furgone ribaltato tra corsia di marcia lenta e veloce e un mezzo pesante fermo in emergenza. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria ad Anagni, dove si sono formati 2 km di coda, si può percorrere la Strada Statale 6 Casilina, e rientrare in autostrada a Ferentino o Frosinone. Sul luogo dell’incidente sono presenti tutti i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l’Italia».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita