domenica 13 Marzo 2016

Ferentino: guida senza assicurazione, sbanda e danneggia 4 auto in sosta

A Ferentino, i militari della locale Stazione, al termine di attività info-investigativa, hanno denunciato un 48enne di Napoli per simulazione di reato e danneggiamento. L’uomo, dopo essersi impossessato senza autorizzazione dell’autovettura di un suo amico, presso cui era ospite, perdendo il controllo del mezzo danneggiava quattro autovetture in sosta lungo via Stazione, simulando successivamente il furto dell’autoveicolo per sottrarsi alle proprie responsabilità.

Nei confronti del medesimo è stata inoltre avanzata proposta per l’applicazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, stante la sua pericolosità per la sicurezza pubblica. Il proprietario dell’autovettura invece, trovato in possesso di modica sostanza stupefacente del tipo hashish, è stato segnalato alla Prefettura di Frosinone e la sua autovettura è stata posta sotto sequestro in quanto priva di copertura assicurativa assicurazione.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.