mercoledì 23 Marzo 2016

Ferentino: finisce un incubo durato ben otto anni per moglie e figli minorenni

Nel pomeriggio di ieri, a Ferentino, i militari della locale Stazione, hanno dato esecuzione ad una misura cautelare nei confronti di un 49enne del luogo, responsabile di “atti persecutori, lesioni personali aggravate e violenza privata” commessi nei confronti della moglie e dei figli minori.

In particolare l’uomo da circa otto anni ingiuriava quotidianamente i propri familiari, oltre a minacciare ed in un’occasione usare violenza fisica nei confronti della consorte, senza che questa però ricorresse alle cure mediche.

Il provvedimento, che prevede il suo immediato allontanamento dalla propria abitazione, con divieto di avvicinamento al nucleo familiare, è stato emesso dal Tribunale di Frosinone che ha accolto integralmente le risultanze investigative prodotte dai militari operanti.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.