martedì 9 Settembre 2014

“Ferentino è”: tutto pronto per l’ottava edizione

E’ prevista venerdì 12 settembre alle ore 18.00 – nella sala consiliare del Comune di Ferentino – la CONFERENZA STAMPA per la presentazione della Rassegna “Ferentino è” 2014 giunta all’ottava edizione. Ricco il programma degli eventi, dal 18 al 21 settembre. Tradizioni, folklore, cultura, spettacoli concerti ed enogastronomia, appuntamenti che si fondono in un evento che racchiude, anno dopo anno, tante sorprese.

Il sindaco Antonio Pompeo: Una manifestazione consolidata, dedicata al turismo, cultura, arte, spettacolo per promuovere l’immagine della Città. Apertura monumenti e visite guidate, eventi musicali, prodotti tipici, spettacoli di danza e moda, artisti di strada, esibizione e rievocazioni storiche, saranno queste le iniziative che si svolgeranno nel centro storico della Città. FERENTINO è un viaggio appassionante con l’apporto e il ruolo fondamentale delle Associazioni cittadine, attraverso i luoghi di particolare valore paesaggistico, storico e culturale della nostra Città. Questa edizione vede la presenza in città di una delegazione di Rockford, la cittadina americana che ha accolto la più numerosa comunità di nostri concittadini emigranti, gemellata nel 2006 con un atto ufficiale per rinsaldare queste storici legami.

Mi piace inoltre sottolineare l’appuntamento di sabato 20 alle ore 10.30 in Piazza S.Lucia, per la Giornata Europea del Patrimonio 2014 con la presentazione della campagna di lavori presso il Teatro Romano da parte della Soprintendenze. Come assessore in passato e oggi come sindaco, ho sempre creduto in questo progetto, confortato dalla grande partecipazione in tutte le edizioni e sostenuto da una collaudata organizzazione, grazie al lavoro e disponibilità di tante persone e Associazioni. Mi piace ripetere che la rassegna Ferentino è un grande contenitore, occasione per una grande festa, un’importante e apprezzabile manifestazione per far conoscere e ammirare la nostra Città, dare un’immagine di Ferentino nei suoi aspetti migliori e offrire una serie di eventi che si rivolgono a pubblici differenti.

Siamo certi dell’attenzione di tanti cittadini e visitatori e mi auguro che possano, in questi giorni, nei pubblici esercizi, nelle piazze, nei punti di ritrovo e di spettacolo, respirare un’atmosfera di festa e godere degli eventi proposti. Fiducioso nella riuscita della manifestazione, un doveroso ringraziamento va alla Giunta per il lavoro sinergico e rapporto fondamentale per la gestione della manifestazione all’Amministrazione Provinciale, al Commissario Giuseppe Patrizi, alle numerose Associazioni che affiancano nell’iniziativa il Comune, alla Pro Loco, agli uffici comunali, alle ditte per le manutenzioni. L’invito è a partecipare alle tante occasioni della Rassegna Ferentino è dal 18 al 21 settembre

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.