sabato 24 Giugno 2017

FERENTINO – Botte e sei giorni di prognosi per la moglie: arrestato 60enne

I Carabinieri di Ferentino, in collaborazione con quelli del Nucleo Operativo Radiomobile, hanno arrestato un 60enne colto nella flagranza di reato di “maltrattamenti in famiglia e lesioni”.

L’uomo, di origine marocchina e in evidente stato di alterazione psicofisica, ha aggredito per futili motivi la propria moglie procurandogli escoriazioni varie giudicate guaribili in giorni 6 s.c. dal personale dell’Ospedale Civile di Frosinone.

I militari allertati da varie richieste di persone residenti vicino detta abitazione che udivano diverse urla, giunti sul posto sono riusciti a bloccare ed arrestare l’uomo, il quale, già in passato era stato denunciato dalla moglie per “maltrattamenti in famiglia e violazione di obblighi di assistenza familiare”. Questa mattina dopo il rito direttissimo , la competente A.G.. ha disposto nei suoi confronti il divieto di avvicinamento presso l’ abitazione della famiglia.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.