martedì 9 Giugno 2015

Ferentino: beccati dopo aver ripulito un agricoltore fuggono abbandonando l’auto

Furto sventato dai Carabinieri di Ferentino. I militari sono intervenuti nella notte in una località rurale al fine di sottoporre a controllo un’autovettura sospetta. Gli occupanti, alla vista degli operanti, hanno abbandonato l’autovettura dandosi a precipitosa fuga riuscendo a dileguarsi approfittando della boscaglia circostante.

Nel corso del controllo sono stati rinvenuti all’interno del veicolo numerosi attrezzi agricoli risultati asportati poco prima ad un agricoltore del luogo. I successivi accertamenti hanno consentito di identificare il proprietario dell’autovettura in un cittadino di nazionalità rumena domiciliato a Ferentino, che è stato denunciato in stato di libertà per concorso in furto aggravato. La refurtiva del valore complessivo pari a circa 6.500,00 Euro è stata restituita all’avente diritto mentre l’autovettura è stata sottoposta a sequestro.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.