mercoledì 28 Settembre 2016

Ferentino: Arrestati un 47enne fuori controllo e un giovane clandestino

Nel pomeriggio di ieri, a Ferentino, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno arrestato un giovane di nazionalità albanese, già censito, poiché resosi responsabile del reato di immigrazione clandestina. Lo stesso, infatti, è stato sorpreso sul territorio nazionale sebbene già espulso da circa due mesi in esecuzione di apposito Decreto Prefettizio emesso dall’Ufficio territoriale del Governo di Frosinone. L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Anagni in attesa di rito direttissimo.

Nella mattinata odierna, invece, sempre a Ferentino, il personale della locale Stazione Carabinieri, coadiuvato da quello dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Anagni, ha arrestato arresto in flagranza di reato un 47enne del posto, già censito, per il reato di resistenza, minaccia e violenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica, dopo aver impedito l’accesso ai clienti presso un Istituto di Credito del luogo, ha minacciato di morte i militari intervenuti su richiesta di cittadini. Il medesimo, inoltre, accompagnato presso la locale caserma dei Carabinieri, impossessatosi di un taglierino presente su di una scrivania ha tentato di aggredire un militare, venendo prontamente bloccato. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato rinchiuso presso la Casa Circondariale di Frosinone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.