mercoledì 28 Settembre 2016

Ferentino: Arrestati un 47enne fuori controllo e un giovane clandestino

Nel pomeriggio di ieri, a Ferentino, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno arrestato un giovane di nazionalità albanese, già censito, poiché resosi responsabile del reato di immigrazione clandestina. Lo stesso, infatti, è stato sorpreso sul territorio nazionale sebbene già espulso da circa due mesi in esecuzione di apposito Decreto Prefettizio emesso dall’Ufficio territoriale del Governo di Frosinone. L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Anagni in attesa di rito direttissimo.

Nella mattinata odierna, invece, sempre a Ferentino, il personale della locale Stazione Carabinieri, coadiuvato da quello dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Anagni, ha arrestato arresto in flagranza di reato un 47enne del posto, già censito, per il reato di resistenza, minaccia e violenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica, dopo aver impedito l’accesso ai clienti presso un Istituto di Credito del luogo, ha minacciato di morte i militari intervenuti su richiesta di cittadini. Il medesimo, inoltre, accompagnato presso la locale caserma dei Carabinieri, impossessatosi di un taglierino presente su di una scrivania ha tentato di aggredire un militare, venendo prontamente bloccato. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato rinchiuso presso la Casa Circondariale di Frosinone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.