sabato 10 Gennaio 2015

Esplosione in una palazzina sulla Casilina, un ferito

Paura nel pomeriggio di oggi per una forte esplosione in un appartamento di una palazzina situata sulla via Casilina Nord tra Ferentino ed Anagni. Il bilancio sarebbe di un ferito, un anziano ultrasettantenne trasportato all’ospedale di Frosinone in condizioni gravi ma non in pericolo di vita.

Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. Secondo il Nuovogiorno, l’uomo «avrebbe acceso una luce del salone o della cucina. Questa avrebbe fatto contatto con la bombola difettosa di in una stufa che si trovava nella camera da letto, causando la forte esplosione».

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.