giovedì 8 Ottobre 2015

Esplodono colpi di arma da fuoco in casa, paura a Ferentino

Questa mattina, a Ferentino, i militari della locale Stazione al termine di attività di indagini, hanno denunciato tre persone di origine rumena, ritenute responsabili del reato di procurato allarme. Infatti, a seguito dell’esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco da parte dei tre all’interno del proprio domicilio, alcuni cittadini della zona hanno allertato la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Anagni la quale ha inviato sul posto una pattuglia.

A seguito di un controllo i militari operanti hanno rinvenuto, all’interno del domicilio dei predetti sito in quella Via Morolense, una pistola a salve munita di tappo rosso unitamente a quattro bossoli esplosi, il tutto sottoposto a sequestro.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.