giovedì 8 Ottobre 2015

Esplodono colpi di arma da fuoco in casa, paura a Ferentino

Questa mattina, a Ferentino, i militari della locale Stazione al termine di attività di indagini, hanno denunciato tre persone di origine rumena, ritenute responsabili del reato di procurato allarme. Infatti, a seguito dell’esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco da parte dei tre all’interno del proprio domicilio, alcuni cittadini della zona hanno allertato la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Anagni la quale ha inviato sul posto una pattuglia.

A seguito di un controllo i militari operanti hanno rinvenuto, all’interno del domicilio dei predetti sito in quella Via Morolense, una pistola a salve munita di tappo rosso unitamente a quattro bossoli esplosi, il tutto sottoposto a sequestro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.