lunedì 26 Gennaio 2015

Esplode un camion tra Ferentino ed Anagni

Un forte boato alle 4.00 di questa mattina arriva dall’area di servizio La Macchia direzione sud dell’autostrada A1. Sul posto la Polizia Stradale, che verifica l’esplosione della cabina di guida di un autoarticolato parcheggiato poco distante dalle pompe di benzina. All’interno il suo autista un cittadino rumeno di 48 anni che è stato sorpreso nel sonno.

Immediato l’intervento della Polizia di Stato, che estrae l’uomo semicosciente e lo mette in salvo. Vengono anche recuperate parti dell’autotreno, che con la deflagrazione avevano invaso la sede autostradale con grave pericolo per gli utenti.

Messa in sicurezza tutta l’area, anche con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, iniziano i primi accertamenti. Dalle prime ricostruzioni emerge che l’esplosione sarebbe stata causata da una fuga di gas Gpl contenuta all’interno di una bombola da campeggio utilizzata per alimentare un fornello a gas.

Il mezzo coinvolto e la bombola sono stati sottoposti a sequestro. L’uomo, rimasto ferito nell’esplosione, è stato prontamente trasferito all’Ospedale di Frosinone. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.