mercoledì 16 Novembre 2016

Esplode forno in fabbrica nella zona industriale di Ferentino. Tanta paura, ma situazione sotto controllo

Tanta paura ieri per l’esplosione di uno dei due forni per la produzione di alluminio nello stabilimento Ralox a Ferentino. Il boato, come riportato da Massimiliano Pistilli sul quotidiano Ciociaria Editoriale Oggi, si è avuto intorno alle 13.

Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito e i sistemi di sicurezza dell’azienda hanno funzionato al meglio. Sul posto, tuttavia, sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso. La produzione, hanno fatto sapere dall’azienda, non ha avuto rallentamenti.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.