Emergenza Terremoto – L’Associazione “L’Incontro” di Ferentino aderisce ad “Amatriciana”

L’Associazione di promozione sociale “L’Incontro” di Ferentino, da dieci anni attiva nel territorio con l’organizzazione di eventi, sagre e feste tradizionali, ha deciso di sostenere concretamente le popolazioni vittime del tremendo terremoto nell’Italia Centrale di mercoledì notte.

Durante il prossimo weekend, venerdì 26 agosto, sabato 27 agosto e domenica 28 agosto, all’interno dell’abituale “Sagra dei prodotti tipici Ciociari” organizzata a Ferentino in localitĂ  Fontana Pitta, l’Associazione L’Incontro aderirĂ  all’iniziativa “AMATRICIANA” (foto locandina allegata).

Per aiutare la popolazione di Amatrice, che in questo weekend avrebbe dovuto festeggiare la 50a Sagra degli Spaghetti all’Amatriciana, e quelle delle cittĂ  colpite dal terremoto, si venderĂ  un primo piatto a base “Amatriciana”. Per ogni piatto di pasta Amatriciana ordinato verranno donati 2 € alle popolazioni di Amatrice e delle zone terremotate del Centro Italia. Lo slogan sarĂ  il seguente: “Uno lo mettiamo noi! Uno lo aggiunge il cliente!”.

L’iniziativa “Amatriciana” si svolgerĂ  per i tre giorni di durata della Sagra organizzata per questo weekend.
Tutte le donazioni raccolte saranno comunicate rese note pubblicamente attraverso nota stampa e i canali social dell’Associazione L’Incontro.

Per maggiori informazioni si può contattare il numero: 338.6061256 oppure il contatto email: alessandroandrelli@alice.it .
LocalitĂ  “Fontana Pitta” è a Ferentino in via Stazione 12.

Grazie per la collaborazione

Alessandro Andrelli
Presidente Associazione di promozione sociale “L’Incontro”

Menu