mercoledì 10 Settembre 2014

Due arrestati a Ferentino e Piglio, uno è minorenne

Nella mattinata odierna i carabinieri della Stazione di Ferentino hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare disposta dal Tribunale Minori di Roma a carico di un giovane di Ferentino per i reati di rapina, furto, ricettazione, lesioni personali e favoreggiamento personale in concorso. Tale arresto segna la conclusione di una complessa attività di polizia giudiziaria denominata “Bad boys” iniziata nel mese giugno 2014 con l’arresto, su o.c.c. emesso dal Tribunale di Frosinone, di altri tre individui, maggiorenni, facenti parte del medesimo sodalizio criminale. Il minorenne è stato condotto presso la propria abitazione e sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Nel pomeriggio di ieri, a Piglio, i militari della locale Stazione hanno arrestato in arresto un 57enne in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma, dovendo scontare quattro mesi di reclusione per violazione di sigilli. L’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. I militari di Piglio nella decorsa notte, durante un controllo del territorio, hanno il medesimo individuo che, non ottemperando agli obblighi impostigli dall’Autorità Giudiziaria, girovagava nelle vie del centro del paese, fuori dalla propria abitazione. Per tale motivo gli operanti hanno arrestato nuovamente per evasione il 57enne che, dopo le formalità di rito, è stato nuovamente accompagnato presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.