mercoledì 10 Settembre 2014

Due arrestati a Ferentino e Piglio, uno è minorenne

Nella mattinata odierna i carabinieri della Stazione di Ferentino hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare disposta dal Tribunale Minori di Roma a carico di un giovane di Ferentino per i reati di rapina, furto, ricettazione, lesioni personali e favoreggiamento personale in concorso. Tale arresto segna la conclusione di una complessa attività di polizia giudiziaria denominata “Bad boys” iniziata nel mese giugno 2014 con l’arresto, su o.c.c. emesso dal Tribunale di Frosinone, di altri tre individui, maggiorenni, facenti parte del medesimo sodalizio criminale. Il minorenne è stato condotto presso la propria abitazione e sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Nel pomeriggio di ieri, a Piglio, i militari della locale Stazione hanno arrestato in arresto un 57enne in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma, dovendo scontare quattro mesi di reclusione per violazione di sigilli. L’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. I militari di Piglio nella decorsa notte, durante un controllo del territorio, hanno il medesimo individuo che, non ottemperando agli obblighi impostigli dall’Autorità Giudiziaria, girovagava nelle vie del centro del paese, fuori dalla propria abitazione. Per tale motivo gli operanti hanno arrestato nuovamente per evasione il 57enne che, dopo le formalità di rito, è stato nuovamente accompagnato presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.