mercoledì 13 Maggio 2015

Colpo di scena nella fuga della promessa sposa a Ferentino: il suo “vero amore” è già sposato!

Nuovi sviluppi sulla vicenda della fuga d’amore di una giovane ragazza gigliata, promessa sposa e nel contempo perdutamente innamorata di un altro. I particolari nell’articolo riportato di seguito a firma di Nicoletta Fini pubblicato sul Quotidiano Ciociaria Editoriale Oggi. 

«Davanti all’evidenza dei fatti ha dovuto ammettere la verità: è innamorato di un’altra. Fino all’ultimo momento ha pensato, o meglio sperato, che non si trattasse del marito; che l’uomo di cui si parla da giorni nel comune di Ferentino non fosse lo stesso uomo che ha sposato a luglio dello scorso anno. La storia della fuga d’amore prima delle nozze ha avuto ulteriori, e forse imprevisti, sviluppi. Quello che la mancata sposa ha chiamato «amore della mia vita» è, in realtà, il marito di un’altra da oltre un anno.

La moglie, scoperto il tradimento e anche in maniera piuttosto “plateale”, avendolo appreso dai giornali e dalle voci che in paese hanno cominciato a circolare in maniera frequente, ha messo alle strette il marito che, alla fine, ha confessato. Secondo alcune indiscrezioni sembra che il marito infedele, di 28 anni, abbia cercato di negare i fatti, fin quando davanti “all’interrogatorio” e alle domande insistenti della donna è crollato. Prima il gelo, subito dopo la lite furibonda. Momenti di tensione terminati con una porta sbattuta in faccia da parte della moglie tradita e disperata.

Come se tutto ciò non fosse sufficiente, pare che la donna abbia anche incontrato i famigliari della sua “rivale” per capire meglio la situazione. Tutto questo sarebbe accaduto qualche giorno fa, quando si erano perse le tracce della giovane ventitreenne, promessa sposa. I famigliari, trascorse le ventiquattro ore, si erano rivolti anche ai carabinieri per denunciarne la scomparsa. Nel frattempo la macchina della ferentinate era stata ritrovata in un piazzale vicino a un supermercato. Momenti di apprensione erano stati vissuti dai parenti e dal futuro sposo, ormai ex, fin quando sul cellulare di uno dei famigliari è arrivato un messaggio. Il contenuto del testo è stato fondamentale per chiarire la vicenda. Si era trattato di un allontanamento volontario.

Lei era fuggita: «Sono scappata con l’amore della mia vita» aveva scritto nell’sms. La notizia della fuga “dal matrimonio” si è subito sparsa nella città gigliata. Si parlava di lei e dell’altro. Non si pensava, però, si trattasse di un uomo sposato, ma con il passare delle ore i dubbi sono affiorati, soprattutto nella moglie del ventottenne. Anche lei, infatti, non aveva più notizie del compagno, tant’è che ne aveva denunciato la scomparsa. Pochi giorni dopo e la verità è saltata fuori. Intanto la mancata sposa non sarebbe ancora tornata a casa, mentre “l’uomo della sua vita” se l’è vista brutta. La moglie non gli ha certo perdonato il tradimento, soprattutto dopo che lui ha ammesso di amare un’altra. Una storia finita con un matrimonio in frantumi, un altro mancato e forse una nuova, seppur tormentata, storia d’amore».

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.