sabato 23 Gennaio 2016

Caso meningite: il Comune di Ferentino conferma. Comunicazioni ai cittadini

Il Comune di Ferentino ha confermato che una bambina di Feentino è ricoverata in un ospedale pediatrico di Roma «a seguito della diagnosi di meningite batterica». La piccola gigliata è stata sottoposta ad uno specifico trattamento, nel frattempo la Asl di Frosinone ha già avviato tutte le procedure di rito per gestire il problema. La notizia è riportata su www.ciociariaoggi.it.

Verrà avviato un trattamento di profilassi antibiotica, come prevede il protocollo, per tutti coloro che sono entrati in contatto diretto e prolungato con la bambina. Inoltre nella giornata di domenica 24 gennaio, fanno sapere dal municipio ernico, verranno effettuati interventi di sanificazione in tutti i plessi scolastici di competenza comunale. Lunedì 25 gennaio le lezioni si svolgeranno regolarmente.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.