venerdì 13 Gennaio 2017

Attimi di terrore in casa davanti ai figli. Ex marito fuori controllo arrestato dai Carabinieri

Nella tarda serata di ieri, a Ferentino, i militari della locale Stazione Carabinieri, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato per “maltrattamenti in famiglia continuati e danneggiamento” un 45enne del luogo, già censito per reati contro la persona ed il patrimonio nonchè violazione agli obblighi della sorveglianza speciale.

Nonostante fosse in atto la separazione (a causa dei persistenti maltrattamenti) con l’ormai ex coniuge, l’uomo ha continuato a vivere nella stessa abitazione e nella serata di ieri, per futili motivi e alla presenza dei figli minori, ha tentato nuovamente di aggredire la donna che è riuscita a sottrarsi alla sua furia e a uscire dall’abitazione chiedendo aiuto.

L’uomo successivamente ha sfogato la propria ira danneggiando varie suppellettili della casa. Gli operanti, intervenuti sul posto, lo hanno arrestato trattenendolo in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.