mercoledì 20 Maggio 2015

70enne “a passeggio” sui binari della linea Roma-Cassino

Ieri mattina a odierna a Morolo i militari della locale Stazione, al termine di accertamenti hanno denunciato un 70enne residente a Roma, poiché ritenuto responsabile di “interruzione di pubblico servizio”. L’anziano, dopo aver scavalcato la rete di protezione della linea ferroviaria T.A.V., si è introdotto all’interno della stessa iniziando a percorrere i binari a piedi nel tratto compreso tra il km.69,000 ed il km.70,000, ove è stato bloccato e costretto a desistere da tale iniziativa dai Carabinieri del NORM della Compagnia di Anagni.

L’uomo, a seguito di tale gesto, è stato ricoverato presso l’Ospedale Civile di Frosinone per gli accertamenti del caso. Il traffico ferroviario ha subito rallentamenti fino alle successive ore 11.30.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.