domenica 31 Gennaio 2016

60enne rintracciato nelle campagne di Ferentino dalla Divisione Anticrimine

I poliziotti della Divisione Anticrimine della Questura in collaborazione con quelli del Commissariato di P.S. di Fiuggi hanno eseguito un’ordinanza di custodia emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Chieti nei confronti di un sessantenne romano per un residuo di pena per il reato di bancarotta fraudolenta.

Lo stesso annovera precedenti per furto, ricettazione, appropriazione indebita, truffa e calunnia. L’uomo è stato prima cercato senza esito nel comune di Serrone (FR) presso la sua abituale dimora ma poi è stato rintracciato nel comune di Ferentino e condotto in Questura per gli accertamenti di rito. Dovrà scontare anni 1 e mesi 7 di pena agli arresti domiciliari nell’abitazione di Serrone (FR).

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.