domenica 18 Gennaio 2015

31enne ciociaro arrestato due volte in poche ore

Nella serata di venerdì a Ferentino i militari della locale Stazione, nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio hanno tratto in arresto un 31enne del luogo, responsabile di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché di lesioni personali. Gli operanti allertati dalla Centrale Operativa per un lite in corso, hanno accertato che lo stesso, già noto alle Forze dell’Ordine, stava danneggiando la porta d’ingresso allo scopo di introdursi all’interno della abitazione della sua compagna.

L’immediato intervento ha consentito di limitare l’azione dell’uomo che ha opposto energica resistenza aggredendo i militari intervenuti. L’aggressore espletate le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Durante la notte, però, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Anagni, nel corso di servizio per il controllo del territorio hanno sorpreso l’uomo che, sebbene arrestato poco prima, si trovava nei pressi di un noto bar di Ferentino. Lo stesso, nonostante il tentativo di sottrarsi al fermo divincolandosi, è stato bloccato dopo un breve inseguimento e tratto in arresto per evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale. Espletate le formalità di rito è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia in attesa del rito direttissimo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.