mercoledì 7 Gennaio 2015

24enne pizzicato al casello di Ferentino con 1,250 kg di droga in macchina

Servizi straordinari di controllo del territorio sono stati predisposti dal Questore Santarelli anche in risposta ai recenti fatti di cronaca che hanno interessato il Cassinate. Personale della Squadra Mobile e delle Volanti  della Questura hanno effettuato posti di controllo presso strade e località sensibili sotto il profilo del compimento di azioni illecite.

La pianificata attività di Polizia ha dato i suoi frutti: personale della Squadra Mobile ha intercettato un’auto sospetta,  modello Volvo V40, nei pressi del casello di  Ferentino. Il conducente della macchina teneva infatti un’andatura anomala, tanto da indurre gli agenti a fermarlo. Dalla verifica documentale, il giovane, un cittadino rumeno ventiquattrenne, è risultato sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita e del certificato assicurativo del veicolo.

Gli evidenti segni di nervosismo manifestati dal ragazzo hanno indotto gli operatori di Polizia ad effettuare una perquisizione personale e veicolare rinvenendo occultata all’interno dell’abitacolo sostanza stupefacente risultata essere marijuana per un peso di 1.250 Kg. Il ventiquattrenne è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e denunciato per guida senza patente.  Ulteriori accertamenti sono tuttora in corso sul proprietario del veicolo, sottoposto a sequestro, e sulle motivazioni che lo hanno indotto a darlo in uso al cittadino rumeno.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.